• Frasi Celebri

    Tyr è il dio dei Camyonisti!~Iffoffo

Squadra di Soccorso (Cercasi)

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
Featured Image

Di ritorno da una missione all’estero, i nostri eroi – Arden il duskblade dal sangue di drago, Tormod il possente guerriero ferale, Saevel “Tempesta di Morte” l’arciere  e Xorax, il paladino lucertoloide delle isole del sud – vengono accolti da una brutta notizia: Morrn, il mago dell’accademia con cui avevano collaborato più volte, è sparito molti giorni fa, durante l’esplorazione delle grotte sotto la montagna di Caledo. Le stesse grotte in cui si annida ancora il mostruoso non-morto che un tempo fu il maestro di Tormod.

E, mentre il giocatore del defunto Yathien prepara la sua nuova scheda, il gruppo si dirige verso il paese alle pendici del monte alla ricerca del mago…

 


Tormod: Oh, qualcuno di noi le sa seguire le tracce?

DM: Sono passate settimane per poter seguire la pista. Siete PG: usate le vostre capacità!

Arden: È spacciato.

 


Saevel: Probabilmente Morrn è stato rapito. Magari il mostro lo vuole vivo proprio perché è un mago e sa fare le cose da mago come il duskblade…

Tormod: …I pom***i?

 


Saevel: Idee?

Arden: Io sto aspettando che il nuovo arrivato finisca la scheda, così le tracce le sa seguire lui…

 


Tormod: Ah, già che aspettiamo, visto che ci ho quattromila mo, nel negozio ce l’ha un mantello della resistenza piuddùe?

DM: Sì, in un paesino sperduto di montagna…


Tormod: Cerco tracce.

DM: ? Cerchi tracce dove?

Tormod: Ma che ç#§§% ne so!

 


Nel mentre l’ultimo giocatore presenta la sua ultima creazione: un marinaio/barbaro fortissimo, ignorantissimo e analfabeta.

Arden: Un marinaio analfabeta? Il livello culturale del gruppo sta crollando! Prima almeno sapevamo tutti leggere, ora ci abbiamo un marinaio analfabeta, un guerriero che legge manco i porno, il paladino è analfabeta… e non sa leggere le pergamene!

Basta: cerco un altro gruppo!

 


Yathien2: Mah, abbiamo provato tutto e ovunque! Tracce qui non ce ne sono…

Tormod: Bordelli ce ne sono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *