gototopgototop
Home Page
Master's Tales
Altre Tales
La Biblioteca
Elforum
Guestbook
Collegamelfi

Login

L'ElfoLadro è stato aggiornato Lunedì 06 Settembre 2010 alle ore 22:19, ma che Tyr ci fulmini se ci ricordiamo con cosa.

Contatore

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi158
mod_vvisit_counterIeri2196
mod_vvisit_counterTotali563798

accessi dal 14 marzo 2008
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?

Roma By Night
(1 viewing) (1) Guest
Go to bottomPage: 1234
TOPIC: Roma By Night
Re:Roma By NIght 9 Months ago Karma: 3
Strani effetti, Greco? sorride lievemente, per poi tornare alla conversazione primaria... ecco, qualcosa di interessante, finalmente.
Non dovete scusarvi con me per aver dato sfogo al vostro sentire... mormora piano. invero, per quando si tratta di tener saldo il Principato, avete in me una amica ed una alleata. Sapete che sovra ogni altra cosa apprezzo la stabilita'.

A sua volta, alza lo sguardo a fissarlo negli occhi. Fossero umani, probabilmente ad occhio esterno sembrerebbero due innamoratini a guardarsi sotto la luce della luna.
Fossero umani, certo, e non due mostri che non-vivono di sangue umano.
voi dite che avete sfiducia in alcuni Fratelli... ma e' sfiducia motivata, la vostra, o semplice sensazione?
mormora ancora. Mentre parla, nuovamente - se lui non si ritrae - allunga la mano a sfiorare con la punta delle dita il polso del Tremere, ben consapevole dell'impatto emotivo che il contatto fisico induce. Per quanto flebile questo possa essere su un Vampiro.
Dorylis (User)
Ammaliatrice Oscura
graphgraph
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user

No, non hai capito. Lolth offre sacrifici a Dorylis.
The administrator has disabled public write access.

Re:Roma By NIght 8 Months, 4 Weeks ago Karma: 22
Il ragazzo (Antonio mostra all'incirca una ventina d'anni) fa un profondo inchino quando ode le parole adulatrici di madama Goldoni, in segno di profondo rispetto per il gesto e umiltà in riguardo a un onore che vuol dimostrare essere superiore a quanto merita(ovviamente crede diversamente).

"O madonna, con le vostre parole voi mi lusingate" dice, lasciando poi spazio ad una pausa per sottolineare il concetto.
"Ma colui che vi trovate di fronte non è altro che un umile servo del Signore" continua, rialzando la testa e osservando la sua interlocutrice con occhi socchiusi ed espressione umile e serena. "Ad altri, migliori di me, tocca decidere in quale modo l'opra mia possa servire meglio la nostra città".
"Potete stare pur certa, però, che Roma potrà sempre contare su un servo fedele e che i suoi nemici avranno sempre un avversario feroce dal quale guardarsi"conclude con fare sicuro, misurato, ma non arrogante, mentre osserva intensamente negli occhi la dama.

Poi lascia cadere la questione, come se non fosse importante parlare del suo ruolo politico-sociale all'interno dell'Urbe. Gli ospiti sono più importanti....
"E dunque questa giovane fanciulla è una vostra protetta, madonna?"

"Non potevate finire in mani migliori, madamigella" afferma, rivolgendosi questa volta finalmente a Sugar.
"Parisi....una splendida città mi dicono. Degna del più grande signore, città ricca e di grande splendore, quasi al pari della nostra Urbe. Se avessi l'opportunità di soggiornare in altro luogo, sarebbe molto probabilmente quella la meta che sceglierei."

"E si parlava di un artista, dunque. Il vostro Sire. Certo non può che essere un mirabile artista, abitando in un luogo dalle simili meraviglie."
"Di certo un artista dal gusto eccellente, visto la bellezza di colei che ha scelto come sua erede", conclude amabilmente e con un accenno d'inchino in direzione di Sugar.
Valenza2 (Moderator)
Orco Assassino del CCASso
Filibustiere
graph
graphgraph
Last Edit: 2009/12/14 23:03 By Valenza2.
ScuroGuardiano e fidato Mastro di Chiavi del CCASso-CLAN COOPERATIVO ALTRA STREGONERIA Sud orientale
This image is hidden for guests. Please login or register to see it. Why so serious? Lets put a smile on that face!

Re:Roma By NIght 8 Months, 4 Weeks ago Karma: 19
"Suvvia,pesiamo le parole:forse che l'Urbe non vanti anche essa grandi artisti al pari dei francesi?In fede mia ne ebbe e ne ha ancora a venire."Interviene Leshrac con un mesto sorriso.
"Il suolo di un tal loco o di un altro non è di per se più fertile per simile frutto...lo spirito,quello sì.L'arte è travaglio dell'animo,progenie della mente et nutrimento dello spirito;et in molteplici et mutevoli forme essa appare..."
Rovescia gli occhi all'indietro come a seguire qualche recondito pensiero.
"Sebbene nel vasto degli accadimenti essa non venga compresa da niuno se non se stessa"..."sussurra assente con un velo di malinconia.
Xsantralas (User)
Oscuro Mietitore
graphgraph
graphgraph
La mia pazienza ha un limite,la mia vendetta no.

La mia libertà finisce dove inizia la tua,se tu muori io sono più libero.

Il mio nome è follia,e sono la soglia che conduce alla libertà.

Re:Roma By NIght 8 Months, 4 Weeks ago Karma: 2
- Non solo da se stessa, se così fosse non si potrebbe neppure darle un nome, giacché se si può definirla è stato qualcun'altro a farlo, e non sé medesima. O se da sola si nomasse, sarebbe per tutti gli altri che non siano lei difficile afferrarla e conchiuderla.. anche se, effettivamente, forse è proprio così, sebbene agli uomini piaccia pensare di poter prendere e domare qualsiasi frutto della mente, per non sentirsi deboli. - sorride, all'indirizzo di Leshrac.

- Roma è dotata d'un magnetismo particolare, non per nulla sin dall'antichità è stata terra natia d'un popolo che ha fatto di essa il centro del mondo quella volta conosciuto. Nel corso della storia, artisti di ogni tipo ne hanno fatto la loro meta, più forse di coloro che ivi sono nati.. che ne dite, Manuela? -

a lei si rivolge, includendola nel discorso. Poi, ad Antonio:

- Qualora vogliate, potrei farvi da guida e mostrarvela negli aspetti più e meno conosciuti. E sì, il mio Anthime è un pittore, ed è bravo, anche se forse non dovrei essere io a dirlo, dato che potrei non risultare obiettiva. - ride, portandosi un momento la mano davanti alla bocca. - Sicuramente più di me.. io, al massimo, dell'arte posso conoscerne la storia, anche se Anthime ancora non ha perso la speranza d'insegnarmi almeno a disegnare alcunchè. -

il parlare è al clericale, anche se occhieggia a Leshrac, avendo intuito il tono della sua voce. Ne osserva la figura, dalla quale è impercettibilmente al contempo affascinata e impressionata.. come una rubinea rosa dal gambo irto di spine.
Andariel (User)
Filibustiere
graphgraph
graphgraph
Gender: Female Pepis_L@libero.it Location: lattina di Coca (esiste in ambientazione?) Birthday: 05/20
* Niente di quello che possiamo immaginare, è completamente impossibile *
.: David Hume :.
...Don't tell anyone the place where I'm going, cause they won't believe...

Re:Roma By NIght 8 Months, 3 Weeks ago Karma: 22
"Oh, c'è certamente saggezza nelle vostre parole messer Leshrac... ma ricordatevi che l'animo vive del nutrimento che questo nostro mondo è in grado di dargli. Certo son d'accordo con voi: la nostra splendida Urbe non ha da invidiare ad alcun luogo per meraviglia d'opere e presenza di artisti capaci. Ma entrambe le città sono tali culle di splendore poichè in esse l'aere profuma di magnificienza. Non v'è dubbio che la grandezza d'un uomo nasca da quella del suo animo.....ma non v'è da tralasciare nemmeno quanto l'anima necessiti di nutrirsi di grandezza per risplendere ancora più magnificamente".

Poi Antonio torna a concedere attenzione a Sugar:
"Non v'è dubbio nemmeno, madamigella, che se avessi un giorno la possibilità di viaggiare e giungere nella vostra città, non potrei chiedere ad altri di farmi da guida, poichè così gentilmente me ne fate concessione".

"Ma nel frattempo" continua più interessato Antonio, senza darlo troppo a notare. "Cosa vi porta in questa nostra città, madamigella Sugar? Mi auguro il vostro sia un soggiorno di piacere". E mentre lo chiede osserva attentamente la figura di Sugar per decifrarne un po' la persona, oltre a lanciare qualche occhiata alla Goldoni (sperando di carpirne la reazione, mentre attende ancora di sapere da lei se Sugar è la sua protetta o meno...anche se immagina di sì).
Valenza2 (Moderator)
Filibustiere
graph
graphgraph
Last Edit: 2009/12/16 23:27 By Valenza2.
ScuroGuardiano e fidato Mastro di Chiavi del CCASso-CLAN COOPERATIVO ALTRA STREGONERIA Sud orientale
This image is hidden for guests. Please login or register to see it. Why so serious? Lets put a smile on that face!

Re:Roma By NIght 8 Months, 2 Weeks ago Karma: 15
x Andariel
Warning: Spoiler!

x Valenza, Xsantralas

x Dorylis

x Terital
dair (User)
D.E.F.I.C.I.En.Te. del G.N.C.
Ladro
graphgraph
graphgraph
Gender: Male Dragon\'s Narinnare dairrajesma@hotmail.it Location: Roma Caput Mundi Birthday: 01/01
Il mio più grande dolore è che in realtà non esiste un Dio, e quindi mi vedo privato del piacere di insultarlo(Marchese de Sade)

[img]http://www.megaportal.it/imghost/2008/07/04/1455571215176157.png [/img]

Re:Roma By NIght 8 Months, 2 Weeks ago Karma: 5
"Beh, sono stato uomo d'arme, di duello e di guerra, invitto nell'arte della spada sola e con daga, mai sconfitto in duello da alcuno, italiano, austriaco, francese o altro che fosse....
E voi? Avete avuto passioni sì perigliose o vi siete dilettate in ben altre attività?"
Terital (User)
Nano Etilico del Sito
Filibustiere
graphgraph
graphgraph
0 Gender: Male karmakama@msn.com Location: Una città , rinchiusa tra 4 vallate, chiamata Arez Birthday: 10/23

Re:Roma By NIght 8 Months, 2 Weeks ago Karma: 2
Silente, mentre le cammina a fianco. Poi:

- Capisco quello che volete dire, ma credo che dobbiate accordarmi più fiducia di quella che avete appena mostrato.. non dubito della vostra capacità di giudizio, ma come potete sapere se posso cavarmela, in questo modo? -

sussurra alla donna, senza avvicinare il capo al suo, dopo che una distanza s'è interposta tra loro e gli altri presenti.
Andariel (User)
Filibustiere
graphgraph
graphgraph
Gender: Female Pepis_L@libero.it Location: lattina di Coca (esiste in ambientazione?) Birthday: 05/20

Re:Roma By NIght 8 Months, 2 Weeks ago Karma: 3
Certamente! Ma non avete a che preoccuparvi...spesso e' l'intuito che ci avverte prima della ragione; e ancor piu' stolto sarebbe non darvi peso...
Guarda, per l'ennesima volta, la luna.
Ma andiamo: ci stiamo facendo entrambi suggestionare dalla luna, come fossimo mortali. Sorride, per poi ritrarre la mano, ed avviarsi verso la porta per tornare di sotto.
Scendiamo? Voi avete di che trattare col Siniscalco, e io inizio a trovare l'aria un po' troppo fresca per i miei gusti.

Interiormente, intanto, si morde le labbra: probabilmente ha spinto troppo la conversazione.
Sicuro, tuttavia, che sia ora di trovare il Principe, e farsi raccontare senza tanti fronzoli cosa e' davvero successo stasera, al di la' delle chiacchiere vuote.
Dorylis (User)
Ammaliatrice Oscura
graphgraph
graphgraph

Re:Roma By NIght 8 Months, 2 Weeks ago Karma: 19
"Madama Goldoni è donna gravata di molti impegni,certamente qualcosa di impellente avrà richiesto tosto la di lei attenzione,specialmente in simil notte."
Mormora Leshrac a Gualtieri.
"La magione si stà riempiendo..."prosegue con tono neutro.
Credo,messere,che mi concederò la grazia di godere per qualche istante del frescore della sera...Chiedo venia.
Leshrac comincia ad aggirarsi per le sale per assicurarsi che non stia accadando nulla di anche lontanamente insolito,prestando particolare attenzione sopratutto alle facce nuove(indistintamente cainiti e ghoul)
Xsantralas (User)
Oscuro Mietitore
graphgraph
graphgraph
Last Edit: 2010/01/10 01:01 By Xsantralas.

Re:Roma By NIght 8 Months ago Karma: 15
x Andariel

x Dorylis

x Terital

x Xsantralas
dair (User)
Ladro
graphgraph
graphgraph
Gender: Male Dragon\'s Narinnare dairrajesma@hotmail.it Location: Roma Caput Mundi Birthday: 01/01
Last Edit: 2010/01/10 17:03 By dair.
Il mio più grande dolore è che in realtà non esiste un Dio, e quindi mi vedo privato del piacere di insultarlo(Marchese de Sade)

Re:Roma By NIght 8 Months ago Karma: 3
Un cenno ed un sorriso di saluto al Greco, per poi incominciare ad attraversare la sala, pensosamente; il passo lento, gli occhi nocciola a guardare attorno, ad osservare tutti e nessuno in particolar modo. A sorvegliare, soprattutto, a rendersi conto della situazione, a memorizzare chi parla con chi, gruppetti, accenni, sguardi, possibili alleanze da tenere presente. Ad ascoltare, se possibile, frammenti di conversazione, si' da poter realizzare dove converra' dirigersi, il tutto con l'usuale espressione gentile, tranquilla e inoffensiva sul volto.
Ci ha messo secoli a perfezionarla, dopotutto.
Dorylis (User)
Ammaliatrice Oscura
graphgraph
graphgraph

Re:Roma By NIght 8 Months ago Karma: 5
Federigo corruga la fronte ed esclama:
Non mi pare un'ottima idea confidare ad un estraneo la propria attività, se questa viene tenuta segreta ad altri. Per carità, cosa fate nel vostro tempo è solo affar vostro e devo dire che vi dilettate in attività interessanti, ma io non le sbandiererei al primo venuto... Me, in questo caso... Potrei sempre decidere di persuadervi a venire con voi, magari catturare la vostra fiducia e poi tradirvi... Potrebbe essere alquanto spiacevole per voi... No?
Dopo ciò, il volto si ingentilisce come lo era poco prima:
Certo io prediligo la vita fuori da tombe altrui, quindi non sarei interessato... Per quanto riguarda le spade, vi ringrazio per il pensiero... Ne terrò di conto.
Terital (User)
Nano Etilico del Sito
Filibustiere
graphgraph
graphgraph
0 Gender: Male karmakama@msn.com Location: Una città , rinchiusa tra 4 vallate, chiamata Arez Birthday: 10/23

Re:Roma By NIght 8 Months ago Karma: 22
Quando l'Arpia si congeda, Antonio lascia correre la brusca interruzione al dibattito e con un inchino e un sorriso saluta cordialmente le due dame. "Buona serata, madonne".
Concede con galateo il desiderio di concludere la discussione ed esternamente mostra di voler evitare di dare alcun peso alle parole della Goldoni. La maschera di cordialità che indossa, lascia intendere che non prova offesa per la maleducazione dell'arpia ma, allo stesso tempo, che alla donna è concesso tal gesto senza ripercussioni.

Dentro di lui, però, qualcosa urla di rabbia e frustrazione. Solo per un momento...
Mentre le dame si allontanano, l'immagine di un'ombra che, proiettata dal suo corpo, sbriciola le ossa della vampira con violenza, si accende con forza nella sua mente per svanire subito. Riacquista il controllo, anche se la frustrazione rimane ad appesantire la sua anima come una nebbia difficile da diradare.
Quanto detesta la mancanza di rispetto....

Osserva le due dame camminare per la sala con fare assorto, mentre solo appena ode le parole del curioso Lesrhac, lì accanto a lui. Gli risponde con un distratto "Certamente".
Ode appena il suono dei suoi passi quando si allontana.

"Peccato", pensa. "Probabilmente un'occasione sprecata. per quanto possa essere abile nell'oscura arte della parola, sarà un mondo che non comprenderò mai a fondo. Ah, quanto odio queste ridicole danze di compiacimento....."
"Non siete l'unica, madama Goldoni", conclude guardando in direzione della vampira e indovinando il motivo per cui probabilmente si era risentita.
Forse aveva un po' esagerato, pensò con un sorriso. D'altronde aveva sempre trovato più fascino nell'applicazione di un precetto, più che nella sua orazione.
E, poi, non era nemmeno facile gestire creature tanto volubili e schizzinose come le Arpie.

"Dio", conclude. "Vi prego, fate in modo che questa serata si concluda alla svelta. ho bisogno di un po' di...distrazione".....

Svogliatamente incomincia a camminare lungo la stanza, passando tra gli ospiti, osservandone cautamente i gesti, ascoltandone di nascosto le conversazioni e aspettando che il centro dell'occassione mondana venga a compimento.
Valenza2 (Moderator)
Filibustiere
graph
graphgraph
Last Edit: 2010/01/12 17:28 By Valenza2.

Re:Roma By NIght 8 Months ago Karma: 19
Lesrach valuta attentamente la Setita.
In passato,come molti altri,ha concluso qualche scambio con i figli di Set,ma non spesso:solo quando nessun'altro poteva fornirgli ciò di cui aveva bisogno.
Sa che spesso il prezzo di un simile aiuto si rivela più gravoso di quanto appaia all'inizio.
Asmà stà probabilmente cercando di farsi pubblicità presso il nuovo venuto.
Nulla di interessante per Leshrac quindi...se la cainita avesse avuto per le mani qualcosa che sospettasse avere qualche valore per il Tremere sarebbe venuta sicuramente a cercarlo.
Esaurito il suo interesse si dedica novamente alla sua ispezione rivolgendo,per pura cortesia,un gesto di saluto ad Asmà.
Xsantralas (User)
Oscuro Mietitore
graphgraph
graphgraph

Re:Roma By NIght 7 Months, 4 Weeks ago Karma: 2
sfiora con lo sguardo il biancore tra le labbra di lei, per poi portarlo ai suoi occhi.
ancora come prima sottovoce, le sue parole:

- Avete ragione, ovviamente, e me ne guarderò anche io. Allo stesso tempo la percezione del pericolo basterà per tenere i sensi all'erta, anche davanti alle espressioni più soavi. -

@Dair:

sorride, un poco:
- Consolatevi pensando che voi avete sicuramente più accortezza di me, e difficilmente potreste farvi abbindolare, perlomeno prima che voi giriate le spalle. -
Andariel (User)
Filibustiere
graphgraph
graphgraph

Re:Roma By NIght 6 Months ago Karma: 15
x Andariel

x Dorylis

x Terital

x Valenza2

x Xsantralas
dair (User)
Ladro
graphgraph
graphgraph

Re:Roma By NIght 6 Months ago Karma: 19
Lesrach si inalbera,interponendosi fra i due vampiri e usando un tono gelido e sferzante.
"Cotale alterco è indegno tanto delle persone vostre quanto del buon nome del clan,messeri!Mi appello alla dignità vostre e vi invito a ricomporvi,financo non imbastire indecoroso spettacolo per i presenti,giammai innanzi a una dama...e ai nuovi arrivati."
Rivolge un gesto discreto prima verso dama Borghese e poi verso il vescovo.

Addolcendo lievemente il tono Lesrach si rivolge al Greco:
"Il vostro favellare è comunque stato mal riposto."inizia allontanandosi un pò con lui.
"Erravo in cerca vostra per recar notizia dell'avvento delle persone del Principe del Gran Maestro.Mastro Hartman,in disprezzo del fardello dei suoi oneri,"il tono cambia impercettibilmente in quest'ultima frase prima di tornare sul registro precedente"mi ha imprestato ausilio.Non albergava da parte sua velleità di conoscer l'affari vostri."
Assicurandosi di assersi allontanato a sufficienza da Hartman in modo che non possa sentire continua.
"Ne da parte mia,eppure il vostro dire alquanto brusco mi causa laborio di mente:tale atteggiamento non vi si confà.
Ciò che smuove vostro turbamento è demone vostro soltanto o cosa di cui dovremmo esser messi a parte?
S'è verificato qualche accadimento,Mastro Greco?
Xsantralas (User)
Oscuro Mietitore
graphgraph
graphgraph
Last Edit: 2010/03/09 18:41 By Xsantralas.

Re:Roma By NIght 6 Months ago Karma: 3
Passo morbido, si rallenta appena un attimo, nel cogliere l'ingresso di Fanenga.
Lo sguardo che si socchiude, calcolatore, nel valutare l'arrivo del Vescovo, nello spostare un secondo lo sguardo verso l'Arpia Goldoni, meditabonda.

Un istante di indecisione, per poi voltarsi verso l'Arpia, piu' conosciuta, dirigendosi verso di lei a passo lento, deliberato, si da darle il tempo di concludere con comodo la sua discussione. Un muoversi abbastanza lento, tuttavia, da poter facilmente essere intercettato da un richiamo, se qualcuno cui passa nei pressi volesse fermarla per qualche motivo.

Dopotutto, e' una serata mondana.
Dorylis (User)
Ammaliatrice Oscura
graphgraph
graphgraph

Re:Roma By NIght 6 Months ago Karma: 5
"Sarò pure un bambino, ma non andrò a fare il tombarolo. E non considero molto bene chi svolge questa attività. Sia Setita o cos'altro.
E se se ne avesse avuta a male, sinceramente, ciò non mi tange."
Terital (User)
Nano Etilico del Sito
Filibustiere
graphgraph
graphgraph

Re:Roma By NIght 6 Months ago Karma: 2
ha aspettato ch'ella finisse il suo flusso di parole verso Manuela, ed è rimasta un attimo sorpresa quando l'altra le rivolge la parola direttamente.

- Ehm, temo di no, mi spiace.. credo che se ci provassi farei infrangere in un istante tutti i vetri alle finestre. Ma se c'è qualche altro modo in cui posso aiutare lo farei volentieri. -

lancia uno sguardo alla sua ospite, un poco divertita ma senza traccia d'ironia: mentre osserva la personcina tutta fremente di nervosismo che le sta di fronte, non s'avvede dell'arrivo dell'altra donna.
Andariel (User)
Filibustiere
graphgraph
graphgraph
Last Edit: 2010/03/09 18:28 By Andariel.

Re:Roma By NIght 6 Months ago Karma: 15
x Andariel

x Dorylis

x Terital

x Xsantralas
dair (User)
Ladro
graphgraph
graphgraph
Last Edit: 2010/03/09 22:58 By dair.

Re:Roma By NIght 6 Months ago Karma: 5
"Con la fama che mi accompagna, non sarà certo un piccolo screzio con una Setita, che mi metterà in cattiva luce col resto dei Fratelli qui presenti.
Direi che abbiamo sprecato fin troppo tempo a dibattere su quell'essere, perchè non mi presenti qualcuno che meriti la mia conoscenza?"
Terital (User)
Nano Etilico del Sito
Filibustiere
graphgraph
graphgraph

Re:Roma By NIght 6 Months ago Karma: 19
Leshrac si separa dagli altri due tremere pensieroso.
Vagabonda per un pò per la sala fino a trovare un posto un pò più riparato dove ci sono solo un paio di neonati che stanno parlottando fra loro ma che,al sopraggiungere dell'anziano,si dileguano esibendosi in una serie di rispettosi salamelecchi.
Il Tremere assorto quasi non li degna di uno sguardo,in cambio inizia a sciorinare una serie di imprecazioni assortite,molte tuttora attuali ed alcune di cui si è perso il significato.
Prende una delle pesanti poltrone attorno ad un massiccio tavolo di legno e vi si siede,abbandonandosi sullo schienale rivestito di velluto scarlatto e chiudendo gli occhi.
Passa i polpastrelli sulla superficie di legno compatto,liscia e riflettente a causa della cera.
Vi indugia con delicatezza,senza correre il rischio di graffiarla con gli artigli.
Con tocco esperto avverte le imperfezioni del legno che anche l'abilità dell'artigiano non è riuscito ad eliminare,le microscopiche curvature,rientranze,sporgenze e gli occasionali noduli.
L'attività sembra rilassarlo un pò,la coda ossea oscilla ritmicamente a destra e sinistra producendo un regolare ticchettio,poi di colpo,assieme al movimento delle mani,si arresta.
Infine riapre gli occhi e si specchia sul legno lucido cercando il suo stesso riflesso,lo trova e si fissa nei suoi stessi occhi mentre,con la mente sgombra da ogni distrazione,ragiona su quanto accaduto.
Rimane lì a rimuginare per un pò,talmente immobile da sembrare una statua o una mantide in attesa di preda,dopodichè,senza un suono,si alza.
"è inultile arrovellar l'ingegno mio con simile cimento all'istante presente...Necessito di procrastinare il quesito sino al ritorno in cappella."
Estrae da una tasca un vecchio cipollone dalla cassa ossidata e verifica l'orario,poi per sicurezza da un paio di caricate alla molla e lo ripone nei recessi dei suoi abiti.
Infine torna nella zona più affollata del salone arrestandosi ai suoi margini.
Xsantralas (User)
Oscuro Mietitore
graphgraph
graphgraph

Re:Roma By NIght 6 Months ago Karma: 3
Vi prego, vi prego sorride, alzando le mani, in maniera gentile Dama Goldoni, Dama Galbracht, non sminuite il mio piacere di vedervi col mettermi in imbarazzo.

La giovane Toreador e' sicuramente un intralcio, prevedeva di riuscire, magari, a parlare con la Goldoni da sola.
Lo sguardo nocciola, inespressivo nonostante il sorriso gentile, si sposta sulla ragazza, valutandola, mentre mentalmente apre diversi schedari e ne chiude altri.
non credo di conoscervi?... si limita a domandare, con tono appena lievemente interrogativo, prendendo intanto nota di tutti i dettagli che puo' della ragazza, qualsiasi cosa sia anche solo vagamente rivelatrice di una attitudine, di un carattere...
Dorylis (User)
Ammaliatrice Oscura
graphgraph
graphgraph
Last Edit: 2010/03/11 19:57 By Dorylis.

Go to topPage: 1234
Moderators: Raidan, Valenza2, Druganov, Genesis
Valid XHTML & CSS | Template Design LernVid.com and ah-68